Attacchi, prolunghe e riduzioni
PSC è linea di coni, adattatori, prolunghe, riduzioni e utensili con attacco diretto prodotto in accordo alle norme ISO 26623-1/2, viene impiegato su torni, centri di lavoro e alesatrici.
Il sistema si affianca al già esistente sistema modulare D’Andrea MHD’ permettendo con gli opportuni adattatori l’integrazione dei due sistemi in accordo al cono macchina.
La linea PSC viene anche utilizzata sui portautensili “Testarossa” (TRM e Elettra) e sulle linee Monoforce e Calettamento Termico (CT) . Oltre agli utensili rotanti, la nuova linea PSC trova applicazione anche per le macchine di tornitura con un ampio e completo programma.
Come l’MHD’ anche il sistema PSC è prodotto in differenti dimensioni: PSC 40, 50, 63 e 80; le dimensioni variano a secondo del tipo di lavorazione a cui viene applicato e/o in funzione degli ISO 26623-1/2 già esistenti.
PSC è linea di coni, adattatori, prolunghe, riduzioni e utensili con attacco diretto prodotto in accordo alle norme ISO 26623-1/2, viene impiegato su torni, centri di lavoro e alesatrici.
Le testine TR-ELETTRA consentono lavorazioni di alta precisione in tolleranze di grado IT6, con ottima finitura superficiale. Hanno una sensibilità di regolazione di 1 micron sul raggio visualizzato su un display digitale incorporato, garantendo la massima velocità e precisione di regolazione. Le testine TR-ELETTRA sono resistenti alle infiltrazioni d’acqua e sono rivestite con una protezione superficiale anticorrosiva. I kit TESTAROSSA vengono forniti in una custodia con un ampio corredo di portautensili, utensili, inserti e chiavi di servizio.
Le testine TR-PSC della linea Testarossa D’Andrea hanno una protezione superficiale anticorrosiva. Le testine TR-PSC consentono lavorazioni di alta precisione con tolleranze di grado IT6 con ottima finitura superficiale. Hanno una sensibilità di regolazione di 1 micron sul raggio, facilmente leggibile sul nonio ed eseguibile anche in macchina. I kit TR-PSC vengono forniti in una custodia con un ampio corredo di portautensili, utensili, inserti e chiavi di servizio.